Praticamente hanno preso la stessa trama esatta dalla prima e l'hanno commutata in modo che il personaggio di Tatum fosse bello e il personaggio di Hill non lo fosse! Oltre a questo è assolutamente identico al primo ma che ora sono al college! Alcuni come farlo anche se erano in grado di mantenerlo davvero buono e divertente! C'erano volte in cui ridevo continuamente, ma poi c'erano anche momenti come il primo in cui Jenko e Schmidt discutevano tra loro discutendo se avrebbero dovuto lavorare insieme o no! Il twist con Capt. Dickson (Ice Cube) è stato assolutamente divertente! (Sua figlia va alla scuola che Jenko e Schmidt vanno in incognito e ovviamente non sa che lavorano per lui e Jenko e Schmidt all'inizio non hanno idea che sia figlia di Dicksons (Ice Cube's) e quando lo fanno ottiene un un altro pezzo preferito deve essere alla fine, dopo che il film è finito davvero, c'è una buona porzione di 5 minuti in cui hanno uno scherzo che menziona & quot; futuri film di street jump & quot; andare da 23 a like 41 jump street o qualcosa poi mostra le action figure dei videogiochi e altre cose divertenti! Questo è stato solo alcune parti del film davvero! Questo ti farà ridere e non deluderà! Questa è stata una risata ad alta voce, un film oltraggiosamente divertente dall'inizio alla fine e un grande momento al cinema. La strana coppia di Jonah Hill e Channing Tatum continua a funzionare davvero bene. Non mi è mai piaciuto un tandem come questo da quando Jackie Chan e Chris Tucker dei film Rush Hour. Tatum continua a sorprendere perché ha chiaramente un lato divertente (non è tutto Jonah Hill qui); commedia e film d'azione potrebbero essere solo la sua timoneria. Anche Ice Cube e Jillian Bell (Dixie from Eastbound & Down) forniscono la loro parte di momenti davvero divertenti (in particolare Jillian che ha alcune scene di budello con Jonah verso la fine). <br/> <br/> Ero preoccupato lo shtick si sarebbe sentito stantia dopo 21 Jump Street, ma sono rimasto sorpreso che fosse altrettanto divertente dell'originale (se non migliore). Mentre trascina un po 'il tratto, non è stato insopportabile. È una commedia di amici che fa quello che dovrebbe: farti ridere e * ridere molto *. Se ti è piaciuto il primo, assicurati di cogliere questo esilarante seguito. <br/> <br/> La mia recensione non è stata orribile? Grande! Teniamoci in contatto;) <br/> <br/> Blog: www.themoviesnob.ca <br/> <br/> Facebook: www.facebook.com/TheCanadianMovieSnob <br/> <br/> Twitter: @the_movie_snob Questo film è esilarante. Le dinamiche tra Tatum e Hill sono perfette. È altrettanto buono, se non migliore del primo! Questa sarà una commedia che posso rivedere e rivedere. Ogni scena offre nuovi divertimenti e nuove cose da ridere, senza usare cliché o essere troppo inappropriati. I registi sono stati davvero fantastici con questo film e spero sinceramente che continui a fare altri film di Jump Street! Inoltre, Ice Cube è assolutamente fantastico in questo film (come sempre, lascia che sia onesto) e offre una commedia fresca con ogni linea. Dopo aver visto questo film, tutto ciò che voglio fare è andare a vederlo di nuovo! Seriamente, gran bel film. Mi è piaciuto così tanto che ho cercato 21 Jump Street quando ho finito di vederlo. <br/> <br/> Il poster sembra una commedia stupida, ma mi piace Jonah Hill dopo Moneyball e The Wolf of Wall Street. E Channing Tatum sembra così carino in Magic Mike che sono andato a vederlo. <br/> <br/> Beh, tutto quello che posso dire è che supera le mie aspettative su una commedia hollywoodiana. Dopo aver visto tre film con Jonah Hill, posso confermare che è un attore eccellente. La sua recitazione può probabilmente portarlo ad un livello più che solo commedia. In 22 Jump Street, Hill è incredibile nel ruolo di Schmidt, un compagno di squadra insicuro, geloso, laborioso e leale. Il suo movimento del corpo e la sua imitazione vocale sono impressionanti. Anche i suoi battiti e mormorii sono efficaci. <br/> <br/> La storia può essere calcolata, realizzata e fatta su misura per Tatum, che interpreta un curioso poliziotto Jenko, tenendo conto del suo fisico modello, delle abilità di Kungfu e dell'esperienza calcistica. Ma il ragazzo è caldo e sicuramente mi fa castrare. Semplicemente abbagliante. La chimica tra Hill e Tatum è piuttosto forte e brillano davvero quando sono insieme, anche se Tatum ha bisogno di più lavoro per recitare. <br/> <br/> Ciò che lo distingue dalle altre commedie americane è la sceneggiatura interessante che ha molti livelli oltre alla coppia di poliziotti sotto copertura che vanno al college. Ci sono molti colpi di scena nella sceneggiatura, oltre alle scene d'azione e ai momenti comici, rendendo piacevole l'esperienza di visione. Anche i titoli di coda sono interessanti da guardare. Non è mai un momento di noia in questa commedia criminale ricca di azione e toccante su omosessualità e fratellanza. Un film rilassante da guardare. <br/> <br/> Mentre attendo con impazienza 23 Jump Street, spero che cambieranno un po 'i punti vendita e si allontaneranno dal calcio e Tatum seminudo, ecc. Era esattamente quello che mi aspettavo dall'inizio alla fine. Non era qualcosa a cui ero interessato. Non c'erano parti esilaranti che catturassero la mia attenzione. Era come se la trama del 21 Jumpstreet fosse stata presa, si fosse invertito il ruolo e si fossero fatti dei colpi di scena per buttarti fuori. Sapevo esattamente chi era l'ideatore non appena furono introdotti. È come se non dovessi sospettare che fosse l'unica persona a non avere un ruolo enorme. La commedia non era orribile. Ma non era nemmeno fuori dall'ordinario. Non sono un grande fan di Jonah Hill. Non lo trovo divertente. È lamentoso in ogni film in cui interpreta. Ed è super fastidioso. Ha bisogno di trovare un'altra persona da affrontare nel suo prossimo film. Il semplice fatto di pronunciare il suo nome mi fa desiderare di non vedere mai un altro film in cui ha la minima parte.
Janelcom replied
373 weeks ago