Non perfetto, è un film molto buono con un senso di avventura epico. Alcuni criticano la musica ma è stata molto Star Wars e fortemente influenzata dall'originale.Il cast di primo piano ha fatto un buon lavoro e i complimenti a Forest Whittaker sono un pazzo ritratto. Qualche recensore si è lamentato del ragazzo di Kung, ma è appropriato che l'utente di The Force pratichi spesso tecniche di combattimento correlate. <br/> <br/> Sono d'accordo che è strano che i soldati della Tempesta Bianca abbiano un'armatura inutile in tutti i film (probabilmente dovrebbero essere trapuntati per gli avversari se sono laser e antiproiettile). Devi lasciare una buona dose di realismo per godermi quei film. <br/> <br/> il mio voto è 8.9. se si guarda a casa, avere una buona copia e dimensioni e suoni dello schermo decenti, è necessario per questo bene. Non posso dare un punteggio elevato a un film quando ha questo effetto su di me. Ho chiesto al mio giovane amico che cosa pensasse, e ha detto che il film l'ha avuto sul bordo del suo posto. Sorprendente, perché stavo facendo del mio meglio per trasformare il mio posto in un letto reclinabile. <br/> <br/> Ma perché ho avuto questa reazione? <br/> <br/> Ho visto il primo SW nel teatro decenni fa, e da allora ho visto la maggior parte dei film. Senza essere un fanatico del SW, ho trascorso tante ore di osservazione nell'universo di Star Wars come il prossimo. Ma ad essere onesti, non sono così interessato a questo. Un sacco di cose mi stanno confondendo ora. Non è intellettualmente eccitante. <br/> <br/> Tutto in, e circa, questo film mi è sembrato artificiale. Niente di tutto ciò mi sembrava naturale. <br/> <br/> Non ero affatto fidanzato con i personaggi. C'era assolutamente nulla in questo film per commuovermi. Voglio un coinvolgimento emotivo e questo film non è riuscito a fornire. Bambino separato dalla sua famiglia. Niente. La giovane donna si riunisce con il padre morente. Niente. <br/> <br/> Non c'era niente di nuovo in questo film. Mancava l'originalità. Mi sentivo come se avessi visto tutto prima. Sono troppo stanco per questo film? <br/> <br/> Anche se continuo a film d'azione frenetici, non sono particolarmente interessato a loro. Non mi piacciono i film con hardware, esplosioni, scontri a fuoco e inseguimenti. Questo film parlava di tutto questo. Fastidiosamente, il teatro era pieno e sono andato al film con un amico che era seduto accanto a me. Non potevo suonare sul mio telefono durante gli inseguimenti e gli shootout. <br/> <br/> Com'è possibile che questo film abbia funzionato così bene al botteghino? Che fenomeno mi manca? Suppongo che i ragazzi e i giovani che amano l'azione siano la maggior parte degli elettori su IMDb. Penso che forse mi trovo nel demografico sbagliato. Ma anche molti dei critici come questo però. Cosa hanno visto al loro interno ?? <br/> <br/> Stranamente, ho amato Passeggero e Arrivo - due film che non sono così ben accolti come questo. Si riduce a me antipatia per l'elemento di azione. Mi chiedo se questo ha a che fare con me senza aver mai giocato ai videogiochi. <br/> <br/> Se ricordo bene, penso di aver avuto la stessa reazione al precedente film SW. Dall'uscita di "The Force Awakens", Disney rilascerà un film di "Star Wars" ogni anno nel prossimo futuro. Beh, è passato un anno da "The Force Awakens", che significa che è tempo di un altro film di "Star Wars", e fortunatamente per noi, abbiamo "Rogue One: A Star Wars Story". Sono così felice che la Disney stia lasciando andare, i giovani registi hanno la possibilità di provare Star Wars, perché il regista Gareth Edwards ('Monsters' e 'Godzilla') l'ha buttato fuori dal parco, anche se ci sono state alcune riprese con lo scrittore Tony Gilroy (film di "Michael Clayton" e "The Bourne"). Questo è il film "Star Wars" che abbiamo voluto per molto tempo, in cui vediamo alcuni personaggi fare cose davvero incredibili e toste che non abbiamo mai visto prima, e un ritorno ad alcuni di quei pezzi classici e navi. <br/> <br/> 'Rogue One' si svolge tra 'Episodio III' e 'Episodio IV'. Sappiamo tutti che il film originale di Star Wars "Una nuova speranza" si concentra su Luke Skywalker che distrugge la Morte Nera, attraverso piani rubati che la Principessa Leia affidò a R2-D2 che istruiva su come distruggere quella mega Morte Nera. Sappiamo come è andata a finire. 'Rogue One' racconta la storia di come e chi ha rubato quei piani dall'Impero e li ha portati alla ribellione. Non voglio dare troppo lontano qui, perché so che tutti ti innamorerai di questi personaggi. <br/> <br/> Ogni performance è eccellente qui da Felicity Jones come Jyn Erso a Diego Luna come Cassian Andor, e anche Forest Whitaker come fan preferito di Saw Gerrera. Ognuno dà una grande prestazione di personaggi che lottano per superare l'impero e affrontare le perdite del passato. Alan Tudyk ('Firefly') dona il nuovo droide K-2SO, che potrebbe essere il mio nuovo personaggio preferito di Star Wars dell'intero canone. K-2SO è semplicemente fantastico e divertente in un modo che C3PO non potrebbe mai essere. È stato un piacere Mads Mikkelsen e Ben Mendelsohn sono semplicemente fenomenali e hanno molti livelli nei loro personaggi e rubano ogni scena in cui si trovano. Quindi ovviamente Donnie Yen entra e possiede tutte le scene e dimostra di essere il cazzuto è sempre stato. C'è una bella storia in questo film di 133 minuti che mantiene il suo ritmo con alcune delle migliori sequenze d'azione che vedrai coinvolte astronavi e combattenti di cravatta. Michael Giacchino ha fatto un lavoro fenomenale nel portare la colonna sonora di John Williams in questo film, aggiungendo alcuni dei vecchi con il nuovo, e aggiunge semplicemente ad ogni scena un momento pieno di suspense e di calore. <br/> <br/> 'Rogue Uno è sicuramente uno dei migliori film di Star Wars che ho visto. <br/> <br /> MUST-SEE! Non fraintendetemi ero molto divertito da The Force Awakens e da tutto il resto dei film di Star Wars, sì compreso The Phantom Menace, che non pensavo fosse terribile se altri lo hanno già detto, nonostante i difetti fossero ancora divertenti. Un gruppo di giovani ribelli scopre che il pianeta assassino ha conosciuto La Morte Nera ha una debolezza, e i ribelli devono riportare l'informazione all'alleanza prima che sia troppo tardi. <br/> <br/> Sono stato davvero intrattenuto da Rogue One , Si svolge nell'universo di Star Wars, ma allo stesso tempo lo fa da solo, ed evita di essere un cliché, come la maggior parte dei film sulle guerre stellari. Felicity Jones è fantastico, voglio dire che lei è un bel culo qui. Donnie Yen è anche molto memorabile, ha un combattente cieco che si immagina come un cavaliere Jedi. E Alan Tudyk ha la voce del robot K-2SO, che è piuttosto la scena rubare. Anche tutti gli altri personaggi sono buoni. Alcuni effetti CGI sono piuttosto discendenti. Darth Vader è in questo, non molto, ma senti la sua presenza quando è. Spero che i fan di Star Wars lo trovino abbastanza divertente. Uno dei migliori film di guerre stellari, molta azione, umorismo e una trama fantastica
Janelcom replied
349 weeks ago