Dove iniziare? Questo gioco ha re-inventato quello che in realtà sarebbe sembrato essere il batman. Dopo che l'asilo di arkham è uscito, sono rimasto stupito dall'abilità dei rocksteadys di battersi se non fosse stato il suo predecessore con arkham City. La scala di questo gioco è enorme (non enorme come Arkham Knight ma enorme) la trama è così intrigante e complessa che si intreccia nel cervello come un millepiedi. Ma la cosa che mi ha conquistato e fatto questo gioco è stata la sua lotta contro i boss. Nessun altro gioco ha costruito scene e quindi ti fa controllare il tuo personaggio e sconfiggere l'oppressore principale come questo. Mark Hamil brilla davvero come il principe del crimine clown e offre una versione sinistra e terrificante di un battitore preferito, il jolly. Ma forse il bello è stato anche il talento vocale di Batman, Kevin Conroy, che ha anche cantato batman nella "serie animata" e nella "Justice League". Penso che questo gioco approfondisca il rapporto tra Batman e il jolly, e come non ci sia davvero l'uno senza l'altro. Il finale mi ha lasciato senza parole e stupito e la linea finale consegnata da Conroy è ironica e brillante.Con l'aggiunta dello straordinario boss fight con Mr Freeze, questo gioco è a dir poco perfetto e uno dei preferiti di molti fan dei supereroi. Merita un 10. Ho adorato Batman Arkham Asylum, il mio gioco preferito su PS3. Ho appena ricevuto Arkham City ieri e ho avuto solo la possibilità di giocare in modalità storia (fino a quando Batman incontra Bane e accetta di distruggere la roba Titan dell'ultima partita) e una delle mappe delle sfide. Ma finora questo gioco è meglio di Asylum. Batman ha più mosse, tra cui più contrattacchi, fumogeni e mosse di presa che gli permettono di volare più a lungo. In Arkham, praticamente uno dei tirapiedi cercherà di colpirti alla volta e puoi contrastarlo. In questo gioco, più seguaci possono colpirti contemporaneamente, ma puoi neutralizzarli tutti durante la tua combo. La mia parte preferita di Arkham erano le mappe sfidate. Ho solo sbloccato una mappa sfida finora, ma la differenza rispetto ad Arkham è che puoi giocare anche come Catwoman o Robin (con codici di riscatto) e ogni personaggio ha attacchi, contromosse e abbattimenti diversi. L'unico colpo fino ad ora è la colonna sonora, che non è poi così male, ma preferisco di gran lunga il punteggio di Arkham. Non posso aspettare fino a quando non avrò tempo libero dal lavoro per giocare ancora questo gioco. Consiglio vivamente questo gioco, sicuramente deve avere! Ok, ho ottenuto la cosa di Arkham City con contenuti bonus che include nuove sfide, la capacità di replicare missioni Catwoman e questo tra gli altri. Non è un brutto gioco spin-off - per un fatto per un gioco di questo tipo in realtà è piuttosto buono ma … Avremmo aspettato questo se fosse il terzo gioco di Arkham. <br/> <br /> La trama è che tu interpreti Robin mentre combatte attraverso l'acciaieria Harley Quinn perché ha pianificato di intrappolare e uccidere Batman. Poi nel flashback troviamo che Batman si combatte anche per salvare gli ufficiali GCPD solo per essere intrappolato da Harley e dalle sue guardie. Robin libera gli ufficiali e deve combattere contro Harley Quinn perché ha i mezzi per liberare Batman. Dopo aver combattuto le guardie quasi infinite nella stessa stanza della trappola in cui si trova Batman, che è anche un monumento al Joker. <br/> <br/> Questo gioco è uno che potresti completare in … Un paio d'ore massimo. Robin è a posto e penso che dopo il finale di Arkham City questo sarebbe il passo logico per il terzo ingresso, ma non capisco. Ho suonato un po 'di Arkham Origins e chiaramente non è l'altro 2. <br/> <br/> Quindi se ne hai una copia ti consiglio di suonarla. Il gameplay è divertente - voglio dire è esattamente come un normale gioco Arkham e la storia non è male. Qualsiasi altra cosa è praticamente la stessa degli altri 2 giochi. Semplicemente non mi è piaciuto molto a causa della storia piuttosto veloce e … questo è un gioco spin-off? Veramente? Lo dirò solo … Questo gioco è fantastico. Lo sappiamo tutti, ma è necessario dirlo. Completamente batte Arkham Asylum con la sua grafica, gameplay e storia. In primo luogo, questo gioco è ambientato in uno spazio mondiale molto più ampio, che è la città di Arkham, ed è così pieno di nemici, oggetti da collezione e missioni che non c'è mai un momento di noia mentre si aggira per la città. Tutti i detenuti criminali hanno conversazioni che a volte suggeriscono altre cose che si svolgono in città. La trama ti mette ai margini del tuo posto mentre ti porta in tutti gli angoli della città di Arkham. Lungo questa strada incontrerai tonnellate di personaggi dell'universo di Batman tra cui Two-face, Penguin, Mr.freeze e, ovviamente, Joker.Il finale è stato fantastico e anche quando hai finito la storia principale, ti restano ancora ore di gioco. E questo non include nemmeno la nuova modalità di gioco più. Ogni missione secondaria si sente piena e si aggiungerà alla trama generale. Non ci sono due missioni secondarie uguali e non si sentono attaccati. Ma ancora, c'è dell'altro! I trofei di enigmista sparsi per la città offrono una sfida e ci sono anche degli enigmi da risolvere. Catwoman ritorna come personaggio giocabile e ha la sua mini campagna e trofei da collezionare. Quando non sei ad Arkham City, sei nella vendetta di Riddler. Questa è una serie di sfide che mettono alla prova le tue abilità di combattimento o uccide la tua furtività. Ci sono personaggi DLC, mappe e costumi che puoi comprare per giocare in questa modalità. Nel complesso questo gioco non è solo il miglior gioco di supereroi che abbia mai giocato, è anche nei miei 3 giochi preferiti di tutti i tempi. Non posso raccomandare abbastanza questo gioco e dovresti andare a comprarlo il prima possibile. Questo è il gioco perfetto per i bambini. Per gli adulti a cui piace Batman, non così tanto. E 'stato divertente e il mio primo gioco di Batman. Mi ci è voluto un po 'per abituarmi al combattimento, e dopo circa 2 ore ho praticamente finito. Aveva dei goons sopraffatti. La modalità facile è più precisa di come Batman avrebbe gestito il goon medio. Ho trovato gli enigmi enigmistici per essere divertente fino a quando mi sono ritrovato 3days nel gioco e solo 200/400 trofei. Le strane trasmissioni erano estremamente fastidiose, tutto ciò che riguardava l'Enigmista era altamente irritante, il che ha fatto tremare enormemente il gioco. Ho trovato il Joker come il cattivo più divertente. I gadget erano fantastici, il gameplay era solido.Mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare in un nuovo seme senza dover acquistare l'edizione GOTY. Questo è ciò che è sbagliato nel settore dei videogiochi. Non rilasciano più giochi completi e raddoppiano le vendite. La trama era soddisfacente, ma il fastidioso fastidio di Hugo Strange e Riddler mi faceva impazzire. Quindi sono sicuro che ai bambini piacerebbe questo gioco. Gli adulti si annoieranno e si divertiranno un po '.
Janelcom replied
381 weeks ago