Le cronache di Sarah Connor hanno avuto molti problemi quante persone hanno detto. Principalmente, penso che non sia una grande storia per il formato TV. Sono stati costretti a riempire le ore di scene lancinanti e lente con tutti che parlavano dei loro sentimenti e trasformavano il tutto in una soap opera con robot killer. <br/> <br/> La story story di base era piuttosto interessante e sicuramente ha aggiunto qualcosa di nuovo alla saga di Terminator. Mi sarebbe piaciuto vedere dove lo avrebbero preso quando è andato in onda. Stavano organizzando un sacco di cose per quella terza stagione che non è mai andata in onda.Qualcuno ha mai preso quella trama in un libro o in una storia online? Sarei interessato a leggerlo. Summer Glau è stata molto carina come Cameron, e ho adorato ogni scena in cui Shirley Manson si è fatto vivo. I primi due episodi sono ricchi di storia, azione e progresso nella trama. Sono quasi tutti film a pieno titolo. <br/> <br/> La domanda lo manterranno? Dopotutto, la conversione di un atto di blockbuster di 2 ore in una serie di 12 parti in 1 ora non è un compito facile. I primi due episodi hanno ovviamente piantato un mucchio di semi per i mini-plot da seguire. Il primo è il tipo dell'FBI che li sta seguendo, grazie a dio hanno ottenuto un ottimo attore qui, questo ragazzo ha un modo di offrire dialoghi spiritosi e spiritosi che sono divertenti di per sé. Il secondo, mi aspetto, è il ritorno di John a scuola, ora con la sua fidanzata robotica. In qualche modo ne ho una bella sensazione - la relazione tra ragazzo umano e ragazza robot in un mondo scolastico è un concetto eccitante che può portare a situazioni interessanti. Ma può anche rivelare cliché e portare con sé mini-trama adolescente non necessaria. (pensa a Jericho) <br/> <br/> Il cast è buono ed esperto, molti di loro hanno interpretato ruoli relativamente memorabili in altri spettacoli / film. La regia è stata potente, piccoli dettagli come nella scena con Cameron e la gang-girl ispanica alla macchina, testimone di una regia sapiente. <br/> <br/> Conclusione: i primi due episodi hanno consegnato e ho fiducia nel recitazione + regia da consegnare per altri episodi a venire. OK, è stato troppo facile. <br/> <br/> Nota: questa recensione è basata esclusivamente sul pilota, non ho visto nessuno degli episodi di follow-up (e molto probabilmente non lo farà). <Br / > <br/> Mentre guardavo questo tutto ciò che potevo pensare era chi luci verdi questi progetti? Era una classica cattiva scrittura televisiva, sfruttando un franchise che non portava NIENTE alla storia. <br/> <br/> Ora, se ti piacciono gli spettacoli della classe WB, probabilmente ti piacerà perché è pieno di linee di formaggio, buche della trama e classici paradisi del viaggio nel tempo. <br/> <br/> Devo chiedermi il motivo per cui hanno dato a John un caldo terminatore adolescente come guardiano (Cameron). Era così che lui potesse insegnarle ad amare e avranno una tensione sessuale tra loro? (ugh) E perché "& quot; Cameron & quot; bisogno di un reggiseno? C'è un & quot; imbriglia quelli & quot; scena in cui Sarah si stava rendendo conto di Terminator Tata che sicuramente era gratuito, ma dobbiamo credere che questo modello abbia delle morbide borse rimbalzanti? <br/> <br/> Ad un certo punto (per il mio bene) gli scrittori dovranno spiegare perché i cervelli futuri hanno mandato un terminatore di classe adolescente. L'invio di qualcosa di dimensioni Cameron non ha senso perché la sua massa corporea non può essere sufficiente per combattere con il terminatore di dimensioni complete. È come guardare una Volkswagen che combatte contro un Mac Truck e tuttavia magicamente può sconfiggere il suo avversario. <br/> <br/> E cosa succede a questi terminatori dopo John, non riescono a trovare il loro obiettivo, nella classica azione da schifo sono sempre dietro o ritardano un secondo troppo lungo per sparare. Non c'è da stupirsi che stiano perdendo la guerra futura. <br/> <br/> Quindi, perché questo è tornato ad essere un semaforo verde? Questo è uno spettacolo divertente ed emozionante, finora (come nell'ep.1). Apparentemente hanno 12 eps. nel barattolo, quindi vedremo. Fox sembra determinata ad evitare errori del passato pubblicizzando vigorosamente e sostenendo pienamente questo. (Guai che non avrebbero potuto imparare questa lezione prima, diciamo in tempo per Firefly.) <br/> <br/> In ogni caso, hanno fatto un buon lavoro con il casting dei lead, sebbene il terminatore nemico non sia Arnold. Summer Glau come Cameron, Terminatrix rimandato nel 1999 per proteggere John Connor, solleva lo spettacolo dal semplice al grande. È fantastica come protettrice / terminatrice, avendo l'opportunità di dimostrare di nuovo i suoi talenti in un ruolo fisico. In termini di recitazione convenzionale, è convincente e credibile, come sempre, e riesce a essere emotiva e comprensiva, anche come un cyborg assassino. <br/> <br/> La storia raccontata in & quot; Chronicles & quot; è inteso seguire gli eventi di & quot; T-2 & quot; che si è conclusa con Terminators, Dyson e Cyberdyne Systems tutti distrutti. È una & quot; timeline alternativa & quot; a & quot; T-3 & quot ;.<br/> <br/> Il punto è chiaramente che Cameron è "qualcosa di diverso", diverso da qualsiasi modello di terminatore che sia stato visto prima. Tutti i modelli di terminatore visti in precedenza avrebbero dovuto essere costruiti dalle Macchine, alcuni dei quali furono catturati dalla Resistenza e riprogrammati. <br/> <br/> Quando & quot; Chronicles & quot; era stato pubblicizzato, non era chiaro quale ruolo avrebbe avuto l'estate. Fortunatamente, a questo punto sembra che il suo ruolo sarà equivalente a quello di 2 Connors. Cameron sembra essere un personaggio affascinante. Non vedo l'ora di vedere cosa fa con questo ruolo. Quindi vengo alla festa tardi? Essendo il 2013 e tutti? Beh no, ho appena finito di guardare questo spettacolo di nuovo e ho trovato che mi impegnava ancora sia drammaticamente che visivamente al punto in cui mi sentivo ancora imbrogliato dalla storia incompiuta che alla fine mi attendeva. È l'altezza delle cattive maniere che un t.v show viene cancellato in un episodio di un cliff cliff. Quando gli scrittori e i produttori sanno bene che non verrà raccolto per un'altra stagione, perché sulla terra continuano a percorrere quella strada? Gli spettacoli ora vivono attraverso DVD e emittenti online come Amazon ecc. Eppure persistono in questo comportamento. È quasi come se mandassero un enorme dito medio alla base dei fan per non essere abbastanza grandi da garantire che gli show continuassero a esistere e i fan di uno spettacolo rimanessero in un limbo di ciò che se e cosa potrebbe mai chiedersi come si gira su. Se solo i diritti di questo franchise non fossero così problematici, un kick starter di Veronica Mars avrebbe sicuramente avuto credibilità. Quindi, per favore scrittori e produttori, basta con i finali delle appendici. Mostra ai fan un certo rispetto OK.
Janelcom replied
348 weeks ago