Janelcom replied

347 weeks ago

Primo Contatto > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Rispetto le opinioni di chi ama questo film, ma non mi sento come loro. Dicono che questo è uno dei, se non il miglior film di Trek e non vedo come possa essere. Per me non è neanche lontanamente all'altezza degli altri film di Trek che ho visto (1, 2, 7 e 9), ma nel complesso non è uno spreco completo, ma solo il capolavoro che si dice sia IMO. <br/> <br/> !!! POSSIBILI SPOILER !!! Questa volta l'equipaggio della nave stellare Enterprise torna indietro nel tempo per distruggere i borg prima che possano trasformare tutti in un robot senza cervello. Ovviamente, come la maggior parte dei film di questo tipo, i bravi ragazzi vincono e ne segue un altro seguito (Uno molto migliore a mio parere) e uno è in lavorazione. <br/> <br/> Grandi effetti e recitazione, ma lento -paced, e una trama mediocre. ** 1/2 su *****.
Il nuovo equipaggio assume il grande cattivo della nuova era, i Borg. I Borg hanno inviato un cubo e la Federazione sta radunando una forza. D'altra parte, all'Impresa viene detto di pattugliare la zona neutrale con i Romulani. Il Comando della Flotta Stellare non si fida del Capitano Jean-Luc Picard. Quando la battaglia va male, Picard disobbedisce agli ordini e torna sulla terra. Il cubo Borg viene distrutto ma scappa una piccola nave. La piccola nave viaggia indietro nel tempo cambiando il presente e l'Enterprise li segue per riparare il danno al passato. Viaggiano fino al 2063 quando Zefram Cochrane (James Cromwell) sta per fare il primo contatto. <br/> <br/> Una conoscenza pratica del mondo di Star Trek è vantaggiosa. È una buona cosa che i realizzatori abbiano capito che un film richiede i più grandi cattivi e il Borg è sicuramente uno dei più avvincenti. Ha qualche risata al momento giusto. Tocca alcuni concetti letterari profondi come Moby Dick. Il combattimento spaziale è bello. Jonathan Frakes prende il timone di regia e fa un lavoro ragionevole. La storia è la stella qui.
Stranamente, non sono mai andato oltre la serie originale di Star Trek TV, quindi non ho familiarità con i personaggi nell'universo delle "Generazioni", a parte quello che ho colto nel tempo attraverso i filmati e la parola scritta. Quindi non so nulla dei Borg e di come si adattano all'universo di Star Trek. Quello che avrei voluto imparare da questa immagine è stato il modo in cui il Capitano Pickard (Patrick Stewart) è mai riuscito a fuggire dalle grinfie della mente degli alveari dei Borg, in primo luogo.Rimane un po 'tenue considerando quanto potente e invasiva sia la loro portata nel corso di questo film. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto di questa storia è stato il modo in cui gli autori ci hanno riportati indietro nel tempo fino all'inventore di guida a curvatura. Era un po 'comico vedere come alcuni membri dell'equipaggio dell'Enterprise-E detenevano Zefram Cochran (James Cromwell) in un tono così profondo, quasi riverente, quando le sue azioni e il suo dialogo nell'immagine sembravano sfidare il concetto di uno scienziato ben disciplinato e inventore. La Regina dei Borg (Alice Krige) aveva una presenza formidabile nel film ed era un nemico potente per il capitano Pickard, anche se ho rilevato un errore non forzato nella trama per quanto riguarda i rigidi parametri della sequenza di distruzione abilitati dagli ufficiali dell'Enterprise. Una volta in movimento, la sequenza di distruzione doveva essere inalterabile, ma lungo Data (Brent Spiner), e con una fiorente ondata di dita, riesce a disattivare il conto alla rovescia. Davvero non penso che tu possa avere entrambe le cose, anche in un film di fantascienza. <br/> <br/> Ma vedi, qui è dove penso che i Borg abbiano sbagliato se il loro intento era quello di assimilare l'intero spettro conosciuto della vita nell'universo. Invece di trasformare il loro piatto deflettore in un faro intermittente, probabilmente avrebbero dovuto creare un secondo vortice temporale per confondere Pickard e il resto dell'Enterprise. Quindi, ingaggiando il loro generatore di plasma a curvatura, avrebbero potuto istituire una scia temporale di particelle cronometriche che avrebbero potuto guidare l'equipaggio dell'Enterprise in una caccia all'oca selvaggia interplanetaria, dando così loro la possibilità di completare la loro missione. Forse se tornassero al XXIV secolo e esaminassero il video, avrebbero potuto riprovarci, ma questa volta riponendo più fiducia nelle loro letture astrometriche piuttosto che nei loro conduttori EPS.
Non ho visto tutti i film di Star Trek, ma ne ho già visti 5 su 9, e finora, devo dire che Star Trek: First Contact è il mio preferito. È incredibile come siano riusciti a trovare tutte queste idee. Anche se la fantascienza non è il tuo genere preferito, penso che ti piacerà questo film.
Dopo il deludente disappunto di "Star Trek: Generations", "Star Trek: First Contact" ha rinnovato la mia fiducia nei film Trek e mi ha lasciato spiazzato dalla sua brillantezza. <br/> <br/> Picard e il suo equipaggio sono ora a bordo l'Enterprise-E appena commissionata quando i Borg invadono lo spazio della Federazione. Ordinato di non intervenire nella feroce battaglia che infuria tra la Flotta Stellare e il Cubo Borg a causa dell'esperienza personale di Picard come un drone, ignora i suoi comandi per prendere il controllo della flotta. Sebbene, sotto le sue istruzioni, sia in grado di suscitare la distruzione del Cubo, una piccola sezione della nave sfugge a una distorsione temporale nel tentativo di cambiare la storia assimilando la Terra a metà del XXI secolo. L'Enterprise segue rapidamente, determinata a salvare il pianeta e il futuro … <br/> <br/> I soliti volti sono tornati in ottima forma con Patrick Stewart che regala una fantastica esibizione come Picard intrappolato tra la sua missione e la sua vendetta mentre Jonathan Frakes, Marina Sirtis e LeVar Burton godono chiaramente dell'opportunità di ritrarre la confusione e il fascino dei loro personaggi con la Terra del XXI secolo e incontrare il più grande scienziato della Terra, Zefram Cochrane, l'uomo che rivoluzionerà la capacità di velocità della luce per le astronavi nel Trek-verse . Spesso i romanzi di Star Trek funzionano, ma Alfre Woodward era eccellente come Lily Sloane, l'aiutante di Cochrane che ha una chimica con Picard e sembra uno dei pochi personaggi in grado di interagire con il suo personaggio a livello personale. James Cromwell era un po 'esilarante come Zefram Cochrane, una pallida e ubriaca ombra dell'eroe che si pensa fosse nel ventesimo secolo e un uomo che non vuole la devozione dell'equipaggio dell'Enterprise (la sua scena con Barclay di Dwight Schultz è stata una ottimo tocco).E Alice Krige lascia un'impressione duratura come la fresca e sociopatica Borg Queen. <br/> <br/> Oltre agli effetti speciali di prim'ordine per la battaglia dei Borg e il primo volo di Zefram, "Star Trek: Primo contatto" ha tutto termini di una trama coinvolgente, piena di azione, umorismo e sviluppo del personaggio. I Borg sono raffigurati con la stessa aria agghiacciante che era evidente in "Il meglio dei due mondi" (uno dei migliori episodi di "Star Trek: The Next Generation" per i non iniziati). Il film termina in un modo molto soddisfacente e quasi agrodolce, dando speranza per il futuro a cui tornerà l'equipaggio dell'Enterprise, il futuro della Terra devastata dalla guerra di Cochrane e il futuro del nostro pianeta in generale. <br/> <br / > "Star Trek: First Contact" è, innegabilmente, il meglio dei film di Trek per i diversi temi che tocca e per il modo in cui riporta la serie alle radici di personaggi forti e coraggiosi impegnati in azioni e drammi. È anche un film che si rivolge sia ai fan di Trek sia ai non fan, in quanto, a parte le scene che fanno riferimento al collegamento di Picard con i Borg che può essere facilmente individuato da chiunque abbia un cervello, può facilmente resistere da solo senza richiedere approfondimenti conoscenza di 'The Next Generation'. Forse, uno per iniziare i tuoi amici nello splendore di Trek! <br/> <br/> Nel complesso, sicuramente un film per vedere se vuoi vedere Trek, e la fantascienza, al suo meglio.

374e6bdcca
Tokyo Ghoul: Il Film film completo in italiano download gratuito hd 720pMercury in Retrograde The Mercury Chronicles movie free download in italianInterceptor - Il guerriero della strada movie in italian free downloadthe Vicini del terzo tipo full movie in italian free downloadWatchmen full movie hd 1080pDownload the Marvel One-Shot: Item 47 full movie italian dubbed in torrentKumander Anting-Anting in italian free downloadThe Three Fantastic Supermen 720pNo Joke! Survival: Gadgets! movie in italian dubbed downloadBlonde Comet
Please log in to post a reply.